Come nascondere i file e le cartelle in recenti di accesso rapido [Windows 10]

Windows 10 visualizza le "cartelle frequenti" e "file recenti" sezioni per impostazione predefinita ogni volta che si apre il file Explorer. Anche se questa funzione può essere utile se mai bisogno di accesso immediato delle risorse frequenti, forse potrebbe diventare un po 'di disagio quando si lavora su un computer condiviso.
Come nascondere file recenti e cartelle in Accesso rapido / Windows 10
ecco come si può smettere di Esplora file da mostrare "cartelle frequenti" e "file recenti"

  • 1. Mentre in Esplora file e fare clic sul menu Visualizza sulla barra del titolo quindi fare clic "Opzioni" pulsante sulla destra per aprire Opzioni cartella.
Come nascondere file recenti e cartelle in Accesso rapido / Windows 10

  • 2. Nella scheda Generale, sotto la sezione Privacy, deselezionare la "Mostra di recente i file in accesso rapido utilizzato" e "Mostra cartelle di uso frequente in Accesso rapido"
Come nascondere file recenti e cartelle in Accesso rapido / Windows 10

Se vi piace la funzione tuttavia, si desidera rimuovere i file che attualmente figurano in "Accesso rapido", è sufficiente fare clic sul pulsante "Cancella" sulla stessa scheda nella sezione Privacy.

Fare clic su Applica e OK dopo aver modificato le impostazioni per garantire che essi ricevano impostati

Nota: Se si dispone già di disattivare entrambe le sezioni, continuerà visualizzati elementi appuntati alla barra di accesso rapido, quindi ricordatevi di sbloccare loro se si desidera loro di non essere mostrato.

Per rimuovere un elemento tasto destro del mouse su di esso. Quindi, fare clic su "Sblocca da Accesso rapido".
Ti piace questo post ?
Condividi su Google+

0 commenti:

Posta un commento