All'inizio di quest'anno un app impressionante di nome Flux 'stato sviluppato per iOS, Android, Windows e MacOS. L'applicazione tinto schermo un colore più caldo in modo che il bianco luminoso blu o dello schermo non tenere svegli più a lungo del necessario. E 'anche abbastanza grande per quando si deve guardare lo schermo in condizioni di scarsa luce. L'applicazione era eccezionalmente popolare, tanto è vero, che la funzione ha aggiunto è stata fatta una parte di iOS. Android non ha del tutto raggiunto con la funzione appena ancora, anche se versioni beta di Android N caratterizzato da una modalità di buio che non ha fatto alla build stabile finale. Vi è tuttavia una piccola applicazione ordinata chiamato Night Mode Enabler che è costruito per Android 7.0 per darvi la "NIGHTSHIFT" caratteristica. Si aggiunge anche uno snodo per il pannello di notifica in modo da poterla trasformare On / Off rapidamente. Non consentono di personalizzare il colore della tinta o la sua intensità.
Prima di poter abilitare "NIGHTSHIFT" sul tuo telefono è necessario eseguire le seguenti operazioni;
- Assicurarsi che si sta eseguendo Android 7.0. Questa applicazione non è costruito per le versioni precedenti di Android
- Abilita Sistema UITuner
Abilita Sistema UITuner
Al fine di aggiungere il "NIGHTSHIFT" Toggle al pannello delle notifiche e utilizzare l'applicazione, è necessario che il sistema UITuner abilitato. Per attivarla, è necessario disporre di opzioni di sviluppo attivate prima.
Apri l'app Impostazioni, scorrere fino a Info sul telefono, e toccare il numero di build sette volte. Quindi, tirare verso il basso il pannello delle notifiche e toccare e tenere premuto il pulsante ruota dentata fino a quando il dispositivo vibra o la ruota dentata inizia a girare. Questo è tutto quello che devi fare per ora.
Attiva "NIGHTSHIFT"
Installare Night Mode Enabler e lanciare l'applicazione. Toccare il pulsante 'Attiva modalità notte' e si passa alla schermata Sistema dell'interfaccia utente del sintonizzatore. Accendere l'interruttore e lo schermo deve essere automaticamente colorato una tonalità arancione. Se girando l'interruttore non fa il trucco, toccare 'On', invece, come indicato nello screenshot qui sotto.
Se si attiva l'opzione 'accende automaticamente', "NIGHTSHIFT" verrà attivata automaticamente al tramonto e disabili al sorgere del sole.
L'aggiunta di "NIGHTSHIFT" Toggle alle notifiche Pannello
Abbassare il pannello di notifica e toccare Modifica in alto a sinistra. Il pannello mostrerà una sezione aggiuntiva nella parte inferiore con più tessere che è possibile aggiungere. Cercare la piastrella contagocce e drag & drop che al paragrafo precedente. Uscire dalla modalità di modifica toccando il pulsante indietro. Il pulsante contagocce apparirà nel pannello delle notifiche come un rapido ginocchiera. Toccarlo per attivare e disattivare "NIGHTSHIFT" modalità.
L'applicazione funziona abbastanza bene, ma non consentono di personalizzare il colore dello schermo è colorato come l'applicazione del flusso originale che ha richiesto un dispositivo con radici o nel caso di iPhone, un dispositivo jailbroken. Inoltre non consente di selezionare l'intensità della tinta.
0 commenti:
Posta un commento