Oggi, computer viene invece utilizzato in ogni campo come in Banca, impresa, educazione, intrattenimento, ecc Computer riduce gli sforzi umani e anche carico di lavoro. i dati del computer è memorizzato nel disco rigido che viene quindi elaborato nella RAM. Ma per il trasferimento di dati da un dispositivo ad un altro usiamo dispositivi USB come scheda di memoria o pendrive vengono utilizzati per archiviare e trasferire i dati. Come normalmente schede SD sono utilizzati per memorizzare dati in mobili e possono essere utilizzati anche come pendrive utilizzando lettori di schede. I drive USB sono dispositivo portatile e permettono di espandere la capacità del dispositivo di memorizzazione. I dispositivi USB possono anche usato per vari compito diverso come fare avviabile pendrive USB.
In alcuni casi si perde accidentalmente i nostri preziosi dati dalla formattazione della scheda di memoria pendrive o per errore. O a causa di programmi antivirus perdiamo i nostri dati. È inoltre possibile applicare password pendrive da altri. Se non avete il backup dei dati e non si sa come recuperare i nostri dati importanti quindi non preoccupatevi perché in questo articolo andremo a discutere il miglior metodo possibile per recuperare file cancellati dalle schede pendrive e SD.
Stellar Phoenix
- 1. Scaricare Stellar Phoenix strumento di recupero dati e installarlo.
- 2. Scegliere l'opzione di recupero di unità se si desidera recuperare unità.
- 3. Selezionare quindi in auto dalla data lista che si desidera recuperare.
- 4. Dopo aver selezionato l'unità si deve scegliere cancellare recupero se si desidera recuperare i file cancellati.
- 5. Selezionare l'opzione anticipo se si desidera recuperare un'unità formattata. Poi, selezionare l'unità e premere il pulsante di scansione.
- 6. Dopo la scansione che vi darà un elenco di file eliminati.
- 7. Selezionare le file che si desidera recuperare e premere il pulsante recuperare.
- 8. Sarà salvare i file eliminati nella cartella di recupero.
Software EASEUS Data Recovery.
- 1. Scaricare e installare EASEUS Data Recovery.
- 2. Quindi, fare doppio clic sull'icona e lanciare EASEUS Data Recovery Wizard.
- 3. Selezionare i tipi di file che si desidera recuperare. Premere il pulsante Avanti.
- 4. Selezionare il disco che si desidera recuperare e quindi premere il pulsante Scan.
- 5. Se hai perso la partizione, selezionare perso Disk Drive e Scan per continuare il processo di recupero.
- 6. dopo la scansione è possibile visualizzare l'elenco dei file eliminati e selezionare quelli che si desidera recuperare.
- 7. Poi Fare clic sul pulsante Ripristina per ottenere i file indietro.
Quindi, ci auguriamo che questa guida sarà utile a voi e ai vostri amici. Per favore, non dimenticate di condividere questo articolo con i tuoi amici su social media.
0 commenti:
Posta un commento