Per impostazione predefinita, quando si crea una nuova cartella di lavoro in Excel, la larghezza altezza della riga e la colonna è sempre la stessa per tutte le celle. Tuttavia, si può facilmente modificare l'altezza e la larghezza di una o più righe e colonne.
Per le nuove cartelle di lavoro Excel, l'altezza della riga di default per tutte le righe è 15, con il carattere predefinito di Calibri e dimensione del font di default di 11 punti. La larghezza della colonna di default per tutte le colonne è 8.38. L'altezza delle righe di default per ogni riga dipende dal grande carattere e dimensione scelta in una delle celle in quella riga (è possibile assegnare diversi tipi di carattere e le dimensioni dei caratteri per le cellule differenti). Tuttavia, è possibile scegliere una determinata altezza per una delle righe e una larghezza di colonna specifica per qualsiasi delle colonne. L'altezza può essere differente da righe e la larghezza differente per diverse colonne.
Se si desidera regolare una riga, è possibile spostare il cursore sul bordo inferiore della rubrica fila fino a quando non si trasforma in un bar con una doppia freccia. Quindi, fare clic sul bordo e trascinarlo verso l'alto o verso il basso per cambiare l'altezza della riga sopra il confine. Mentre si trascina il cursore, l'altezza cambia visualizza in un popup.
Si può fare la stessa cosa per modificare la larghezza di una colonna: trascinare il cursore a doppia freccia a sinistra oa destra sul bordo destro della colonna. La larghezza della colonna a sinistra del bordo cambia larghezza. La larghezza delle altre colonne non sono interessati.
Si può essere più precisa quando si specifica l'altezza di una o più righe inserendo un numero specifico per l'altezza. Per fare questo, spostare il mouse sopra una linea di fila fino a quando non si trasforma in una freccia a destra. Quindi, fare clic sulla riga rubrica per selezionare l'intera riga. Se non vedi le intestazioni di riga, potrebbero essere nascosti.
Per selezionare più di una riga, fare clic sulla prima riga titolo che si desidera selezionare e trascinare verso l'alto o verso il basso per selezionare righe contigue. Se le file che si desidera selezionare non sono contigue, fare clic sulla prima intestazione di riga e quindi premere Ctrl e fare clic sulle intestazioni per le altre righe che si desidera selezionare, proprio come si fa per selezionare più file in file (o Windows) Explorer.
O fare clic destro su qualsiasi riga o premere selezionato Shift + F10 sulla tastiera. Selezionare "Altezza riga" dal menu a comparsa.
Immettere un nuovo valore per l'altezza delle righe per le righe selezionate nella finestra di dialogo Altezza riga e fare clic su "OK".
NOTA: Si dovrebbe notare che cosa il valore di default, o originali, i valori per l'altezza delle righe e la larghezza delle colonne sono prima di cambiarle, nel caso in cui si desidera tornare a quei valori.
È possibile specificare una larghezza esatta per una o più colonne nello stesso modo. Selezionare le colonne utilizzando le intestazioni delle colonne, proprio come avete fatto per le righe, ma trascinare a sinistra oa destra per selezionare più righe contigue. Poi, premere Shift + F10 e selezionare "Larghezza colonna" dal menu a comparsa.
Inserisci una larghezza esatta per le colonne selezionate nella finestra di dialogo Larghezza colonne e fare clic su "OK".
Ecco cosa nostra foglio assomiglia con l'altezza delle prime tre righe e la larghezza delle prime tre colonne modificate.
È possibile modificare l'altezza della fila posteriore all'altezza di default, ma molti non essere necessariamente l'altezza standard di default. L'attuale altezza di default sarà uno che si adatta il più grande dimensione del carattere e il font utilizzato in quella riga. In altre parole, l'altezza della riga della riga selezionata viene modificata per adattare automaticamente il contenuto di quella riga.
Per adattare automaticamente l'altezza delle righe, selezionare le righe che si desidera ridimensionare la loro altezza predefinita, assicurarsi che la scheda Home è attivo, fare clic su "Formato" nella sezione di cellule, e quindi selezionare "Adatta Altezza riga" dal menu a Dimensione cella menu a discesa.
Per adattare automaticamente una riga, è possibile spostare il mouse sul bordo inferiore della riga desiderata voce fino a quando non si trasforma in un bar con un doppio (su e giù) freccia, proprio come quando è stato trascinato il confine per modificare l'altezza delle righe. Questa volta, fare doppio clic sul bordo. Le variazioni di altezza delle righe per adattarsi il più grande dimensione del carattere e il font utilizzato in quella riga.
C'è anche un'opzione per autofit la larghezza delle colonne selezionate, ma funziona in modo leggermente diverso. Le opzioni di altezza Adatta riga cambia automaticamente l'altezza della riga per adattarsi il più grande tipo di carattere e dimensione del carattere anche se non vi è alcun contenuto in tutte le cellule in quella riga.
Quando si seleziona una o più colonne e quindi selezionare "Adatta larghezza colonne" dal menu "Dimensione cella" nella sezione Celle della scheda Home, una colonna selezionata cambierà solamente dimensione se non vi è contenuto in ogni cella della colonna. Altrimenti, se tutte le celle della colonna sono vuoti, la dimensione della colonna non verrà influenzata.
È inoltre possibile modificare automaticamente la larghezza di una colonna per adattare i contenuti più ampi in quella colonna spostando il mouse sul bordo sulla colonna desiderata fino a quando non si trasforma in un bar con una doppia (sinistra e destra) freccia, proprio come quando si trascinato il confine per cambiare la larghezza della colonna. Questa volta, fare doppio clic sul bordo. I cambiamenti di larghezza di colonna per adattarsi il contenuto della cella più ampie in quella colonna. Anche questo funziona solo su colonne che non sono completamente vuota.
Poiché l'altezza della riga di default è influenzato dalla dimensione del carattere e il carattere assegnato alle celle in ciascuna riga, non è possibile specificare un valore per l'altezza della riga di default. Tuttavia, la larghezza della colonna di default per tutte le colonne nel foglio di lavoro corrente può essere modificato. Per specificare una larghezza di colonna diversa per tutte le colonne del foglio di lavoro corrente, assicurarsi che la scheda Home è attivo, fare clic su "Formato" nella sezione cellule, e quindi selezionare "Default Width" dal menu a discesa Dimensione cella.
Inserire un valore per la larghezza della colonna standard nella finestra di dialogo di larghezza standard e fare clic su "OK". La larghezza di tutte le colonne del foglio di lavoro corrente modifica alla larghezza specificata, non importa quanto ampia contenuti sono in una delle celle.
0 commenti:
Posta un commento